Piste perfette
Nel cuore delle Alpi, al cospetto del Monte Bianco, scegli l’intensità della tua esperienza e goditi l’emozione esclusiva di un panorama unico.
18 impianti di risalita, 11 piste blu, 17 piste rosse, 5 piste nere e infinite discese fuoripista al servizio di sciatori esperti e principianti sono solo l’inizio di un’avventura che abbraccia le piste intorno al Monte Bianco. Il punto di partenza ideale per uno sci senza confini.
Fiore all’occhiello del comprensorio di Courmayeur sono le piste perfettamente battute e la qualità della neve impareggiabile. Il sistema di battitura geolocalizzato, unitamente alla professionalità dei nostri gattisti, permette di verificare costantemente lo spessore del manto nevoso in pista così da essere efficaci nella distribuzione della neve e così da gestire al meglio la produzione di neve programmata in un’ottica di ottimizzazione dei consumi energetici e di acqua. Il nuovo impianto di innevamento programmato copre oltre l’80% del comprensorio e grazie alla tecnologia avanzata vanta altissime prestazioni.
L’avventura sarà solo all’inizio.