Lo sci alle prime luci dell’alba
Courmayeur offre un’esperienza unica: sciare al sorgere del sole al cospetto del Monte Bianco. Immersi nel silenzio della mattina, i primi raggi del sole accarezzano la cima del Monte Bianco, tingendola delicatamente di rosa. Sarai tu tra i primi a solcare le piste perfettamente preparate, a goderti lo spettacolo delle prime luci dell’alba e a respirare l’aria frizzante del mattino. Questa esperienza esclusiva è dedicata a un massimo di 50 persone che desiderano svegliarsi presto per vivere questa emozionante avventura.
Il punto di ritrovo è presso la stazione di partenza della cabinovia Dolonne alle ore 7.25. Gli ospiti dovranno presentarsi direttamente al tornello di ingresso con uno skipass valido e la ricevuta d’acquisto on line dell’esperienza. Successivamente, si potrà prendere la telecabina Checrouit e sciare sul versante Checrouit fino all’apertura della stazione.
L’esperienza può essere acquistata al costo di € 40,00 entro le ore 12 del sabato. In caso di condizioni meteorologiche avverse, il rimborso è garantito e verrete avvisati tramite mail.
Le date per sciare con i primi raggi del sole sono:
- Domenica 4 febbraio
- Domenica 25 febbraio
- Domenica 10 marzo